Contattaci


Dal 1979 con esperienza e velocità offriamo ai nostri clienti tutto il know-how necessario a garantire un livello ottimale di business continuity mantenendo uno standard di consulenza elevato.
Il nostro servizio di consulenza informatico è rivolto alle attività ristorative che intendono progettare, gestire e monitorare tutta la propria struttura informatica in outsourcing o in affiancamento.

Il cliente si può concentrare così sullo sviluppo del proprio core-business mentre noi ci occupiamo del miglioramento e del mantenimento in efficienza delle apparecchiature informatiche.
Effettuiamo interventi on-site e remoti, sia spot che a contratto.

 

Consulenza ristoranti Pavia

Ascolto.
Know-how.
Progettazione su misura.

“Ogni ristorante è unico”

 

Un sistema gestionale standard non può offrire la soluzione giusta per tutti.

Noi ti ascoltiamo con attenzione per capire fin in fondo quali sono le tue esigenze di oggi e anche di domani. Mettendo a frutto la nostra lunga esperienza nel settore, progettiamo la migliore soluzione tagliata sulle tue necessità, sulle tue priorità e, soprattutto, sulle tue aspettative.

 

 

 

 

 

 

 

Teleassistenza

Con il servizio Teleassistenza siamo sempre disponibili – 7 giorni su 7 / 365 giorni all’anno dalle 8:00 – 1:00. Il nostro team specializzato è pronto a ricevere la tua chiamata e risolverà con prontezza qualsiasi problema per garantire la continuità del tuo lavoro.

Assistenza On-site

Il servizio di Assistenza On-site ti garantisce un supporto tecnico presso il tuo locale, nel minor tempo possibile, per la risoluzione dei guasti insolubili con il servizio di Teleassistenza.

Hardware di cortesia

Il servizio di Hardware di cortesia per garantire, nei rari casi di maggiore criticità, la sostituzione immediata del tuo Hardware fino alla completa risoluzione del problema per assicurarti la piena operatività.